Vai al contenuto

Roma, furia Pallotta su Di Francesco: Cska Mosca e Napoli esami da non fallire

Pallotta

Come rovinare tutto in una partita, anzi in poco più di un’ora. Partita male in campionato, la Roma era riuscita a rimettere in piedi la stagione grazie a una striscia di quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions, serie impreziosita dal successo nel derby.

Il tracollo in casa contro la Spal, che non vinceva una partita di Serie A con due gol di scarto dal settembre 1965, proprio contro la Roma, ha riaperto il fronte della crisi e soprattutto fatto perdere la pazienza al presidente Pallotta, lo stesso che si era detto “disgustato” dopo la sconfitta di Bologna dello scorso 23 settembre e che ha ribadito il concetto dopo la sconfitta contro la squadra di Semplici: “Sono ancora disgustato” ha dichiarato.

Il presidente giallorosso, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha avuto un colloquio telefonico con il consigliere Franco Baldini, che avrebbe sconsigliato al numero uno della società tanto di prendere decisioni avventate, quanto di recarsi a Trigoria per scuotere il gruppo e l’allenatore. La posizione di Di Francesco torna quindi in discussione, ma in questo momento in società sembra prevalere la linea del temporeggiamento, considerando gli impegni ravvicinati.

La Roma sarà infatti impegnata martedì in casa contro il Cska Mosca, gara da vincere ad ogni costo, e domenica sera nientemeno che al “San Paolo” contro il Napoli. Altri passi falsi potrebbero costare cari al tecnico abruzzese, anche se la Roma avrà comunque altre gare importanti prima della sosta di metà novembre, ovvero le trasferte di Firenze e Mosca e la gara interna contro la Sampdoria.

[fncvideo id=701481 autoplay=true]

The post Roma, furia Pallotta su Di Francesco: Cska Mosca e Napoli esami da non fallire appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-furia-pallotta-su-di-francesco-cska-mosca-e-napoli-esami-da-non-fallire/