Vai al contenuto

Roma, Juan Jesus replica a Sky Sport: “Porto e Zenit interessate a me? Fatemi sapere…”

Juan Jesus

Il calciomercato ai tempi della televisione è tutta un’altra cosa… Fino a 20-30 anni fa non esistevano trasmissioni interamente dedicate al tema, in grado di dare tutte le notizie sulle trattative di tutte le categorie e in qualche caso anche di… anticipare i diretti interessati.

Questo almeno sembra essere successo per Juan Jesus, il difensore brasiliano in forza alla Roma da due stagioni, ma possibile partente in questa sessione di mercato. Sky Sport ha dato la notizia dei sondaggi di Porto e Zenit per l’ex interista, che però, venuto a conoscenza della notizia, non l’ha presa bene ed ha risposto con ironia via twitter a Gianluca Di Marzio, il popolare giornalista dell’emittente satellitare, noto esperto di mercato.

“Sei più informato di me! Fammi sapere quando arrivano altri sondaggi” l'”attacco”, pur accompagnato da emoticon sorridenti, del difensore, cui Di Marzio ha subito risposto, in maniera altrettanto scherzosa: “Ciao JJ! Sono due grandi squadre comunque che hanno chiesto alla Roma di te, nessuno ti ha venduto e tantomeno io… ho solo detto che sei corteggiato e dovresti esserne felice”.

Il dialogo è poi proseguito piuttosto a lungo, con Jesus deciso a sottolineare il prestigio e l’orgoglio di essere alla Roma (“Porto e Zenit sono grandi squadre, pero non più grandi della AS ROMA”) e Di Marzio a difendere la veridicità della propria notizia: “I due club hanno solo chiesto info alla a Roma, senza offerte ufficiali come detto. Solo richieste, verificate ieri con il club”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JJesus_Official/status/1014271481851842561″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JJesus_Official/status/1014275844682940417″]

Il prosieguo del mercato darà ragione all’una o all’altra parte, o magari a entrambe, ma intanto martedì Juan Jesus aveva ritwittato un post dell’agente Roberto Calenda, giusto per ribadire la volontà di restare alla Roma:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RobertoCalenda/status/1014110998435950592″]

Nainggolan saluta la Roma

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/nainggolan-saluta-roma-mi-mancherete-de-rossi/10ed2130-7de9-11e8-895f-6079755cf0b3″]

The post Roma, Juan Jesus replica a Sky Sport: “Porto e Zenit interessate a me? Fatemi sapere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-juan-jesus-replica-a-sky-sport-porto-e-zenit-interessate-a-me-fatemi-sapere/