Vai al contenuto

Roma-Juventus, Florenzi duro su Cristiano Ronaldo: “Pensa di poter fare tutto ciò che vuole”

Genoa CFC v AS Roma - Serie A

La Roma batte la Juventus.

Il posticipo serale della trentaseiesima giornata di Serie A ha visto i giallorossi scendere sul campo dell’Olimpico per affrontare i bianconeri, alla ricerca di tre punti importanti per continuare a sognare un posto nella prossima edizione della Champions League. I padroni di casa hanno trionfato con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Alessandro Florenzi ed Edin Dzeko, riconquistando il quinto posto in classifica al pari del Milan e accorciando le distanze dall’Atalanta e dall’Inter.

Al termine del match il capitano del club capitolino, Alessandro Florenzi, ha parlato ai microfoni di Roma TV esprimendo la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e parlando anche della discussione avuta con Cristiano Ronaldo: “Il diverbio con Ronaldo? Lasciamo perdere quello che succede in campo. Noi abbiamo buttato due volte la palla fuori, lui invece l’ha giocata. Lui è un Pallone d’Oro e pensa di avere il diritto di fare quello che ha fatto, io ho cercato di continuare a giocare. Sono tre punti molto importanti, ora non dobbiamo pensare più alla classifica ma vincere le prossime due partite e dare tutto come stasera. Poi vedremo dove saremo. Sappiamo di non aver fatto l’annata che volevamo, ci sono tanti motivi, ma queste annate ci sono, in cui non raccogli quello che semini, un po’ per sfortuna e un po’ per demerito di tutti. Dobbiamo finire il campionato senza rimpianti, al 90′ contro il Parma dobbiamo guardarci negli occhi e sapere che abbiamo dato tutto quello che avevamo, poi quello che sarà sarà. Sapevamo che non era facile vincere contro la Juve, non è mai facile. Abbiamo giocato per vincere ma cercando di non perdere. Il mister oggi ha fatto delle scelte giuste, penso che l’entrata di Ünder sia stata fondamentale. Ci è mancata tanto, è stato bravo, così come Kluivert che ha speso tantissimo anche aiutandomi in difesa. Questo significa che con la testa e con le gambe ci siamo, abbiamo corso per 90 minuti“.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/roma-juventus-florenzi-duro-su-cristiano-ronaldo-pensa-di-poter-fare-tutto-cio-che-vuole/