Vai al contenuto

Roma, la nostalgia dell’attore Ghini: “Rimpiango quando eravamo poveri ma belli, oggi invece…”

ghini

In vista del derby Roma-Lazio in programma questo pomeriggio alle ore 15, l’attore e tifoso giallorosso Massimo Ghini è stato intervistato sulle onde di Rai Radio 2.

Queste le parole dell’attore relative al derby della Capitale: “Lo vedrò anche se non sono a Roma. Rispetto alle stracittadine degli anni scorsi, però, forse c’è un’attesa diversa, inferiore. Anni fa con i miei amici della Lazio ci mandavamo messaggi e sfottò giorni prima della partita, ora non accade. Forse, parlo almeno per me, ci siamo stancati di considerare il derby come l’unico obiettivo realmente alla portata nel corso della stagione”. Poi prosegue la sua disamina: “Roma dovrebbe lottare per traguardi più importanti, è una grande città che meriterebbe due grandissime squadre. La Roma non vince niente da anni, forse rimpiango il periodo in cui eravamo poveri ma belli. Oggi siamo poveri e anche un po’ brutti“.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/roma-la-nostalgia-dellattore-ghini-rimpiango-quando-eravamo-poveri-ma-belli-oggi-invece/