Vai al contenuto

Roma-Lazio, Inzaghi: “Punto d’oro, male nel secondo tempo. Cambio Luis Alberto? Ecco come sono andate le cose”

Un punto per RomaLazio.

Sul campo dello stadio Olimpico è andata in scena la sfida tra la Roma e Lazio, derby valido per il posticipo pomeridiano della ventunesima giornata di Serie A: la gara si è conclusa con il risultato di 1 a 1 con le reti di DzekoAcerbi, entrambe condizionate dagli errori di valutazione dei due portiere, StrakoshaPau Lopez.

Al termine del match il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, esprimendo la sua opinione sul pareggio finale:

“Mi aspettavo qualcosa di più, la Roma ha fatto meglio di noi. Ci teniamo stretti il punto, penso sia stata simile all’andata. Loro hanno fatto una gran partita, abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Bisogna riconoscere i meriti degli avversari. Stasera abbiamo sbagliato tanto, mi viene da pensare che la Roma abbia fatto qualcosa di importante. Noi potevamo far meglio nel secondo tempo. Va bene così, dobbiamo recuperare forze ed energie. Ci aspettano da qui alla fine 18 finali”.

Chiosa finale sulla prova offerta da Luis Alberto: “Siamo arrivati ad una partita così importante con Luis Alberto e Correa non al meglio. Avrei voluto cambiare entrambi, siamo arrivati con qualche giocatore non al top. Io quando devo fare un cambio non sto tanto a chiedere. Non è un problema se è arrabbiato, farà di tutto per vincere la prossima partita”.

Fonte: https://www.mediagol.it/lazio/roma-lazio-inzaghi-punto-doro-male-nel-secondo-tempo-cambio-luis-alberto-ecco-come-sono-andate-le-cose/

Powered by WPeMatico