Vai al contenuto

Roma, il messaggio Manolas a De Rossi: “Capitano dentro e fuori dal campo, un onore avere condiviso lo spogliatoio con te”

Schermata 2019-05-14 alle 22.43.33

Un autentico terremoto quello seguito alla notizia dell’addio del capitano, Daniele De Rossi.

E’ ormai giunta ai titoli di coda la lunga avventura del numero 16 giallorosso, nella Capitale. A darne l’annuncio è stata la stessa società attraverso un comunicato diramato proprio nel pomeriggio: contro il Parma, Daniele De Rossi, giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma. Decisone che ha scosso anche lo spogliatoio capitolino. Tra i tanti ad essersi espressi sull’addio del giocatore, anche Kostas Manolas, con cui il centrocampista ha condiviso lo spogliatoio negli ultimi 5 anni.

“Un capitano dentro e fuori dal campo! campione vero !! Grazie di tutto Daniele è stato un onore condividere lo spogliatoio per 5 anni con te!! Mancherai a tutti! Metto la foto della nostra serata più bella con la maglia della Roma! Ti voglio bene capitano!”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/roma-messaggio-manolas-de-rossi-capitano-dentro-dal-campo-un-onore-condiviso-lo-spogliatoio/