Vai al contenuto

Roma, Monchi annuncia un acquisto e spegne le voci su Mertens: “Non ci interessa”

Monchi

La Roma è, insieme all’Inter, la squadra più attiva nelle prime settimane di calciomercato successive alla fine del campionato. I giallorossi hanno operato tanto in entrata e potrebbero mettere ancora a segno qualche colpo importante. Il ds Monchi ha fatto il punto della situazione intervenendo a margine della presentazione di William Bianda e Ante Coric: Una società come la Roma non si può mai fermare. Bisogna sempre continuare a lavorare e guardare a tutto. Fino alla fine del mercato ci sarà sempre la possibilità di prendere qualcuno”.

Anzi, il dirigente giallorosso ha anticipato l’arrivo di un altro giocatore, che sarà il terzo portiere, e smentito contestualmente le voci sul possibile arrivo in giallorosso di Dries Mertens: “Approfitto per annunciare il terzo portiere, un under 97, che arriverà dal Palmeiras nei prossimi giorni. Mertens? Assolutamente no, non è un nostro obiettivo”.

Il portiere in questione è il brasiliano Daniel Fuzato, ex nazionale Under 20, costato 100.000 euro e destinato a prendere il posto di Bodgan Lobont, che si è ritirato dal calcio al termine della scorsa stagione.

Mertens canta in dialetto napoletano

[fncvideo id=557595 autoplay=true]

The post Roma, Monchi annuncia un acquisto e spegne le voci su Mertens: “Non ci interessa” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/roma/roma-monchi-annuncia-un-acquisto-e-spegne-le-voci-su-mertens-non-ci-interessa/