Vai al contenuto

Roma, Monchi snobba il Barcellona: “Blaugrana su di me? Io sto bene qui, non torno in Spagna”

Sevilla FC vs FC Barcelona - Spanish Super Cup Final 1st Leg

Questa sera, la formazione di Eusebio Di Francesco, farà il suo debutto in Champions League contro il Real Madrid.

Una trasferta complicata per la Roma: reduce da un recentissimo pareggio maturato in casa contro il Chievo Verona che avrebbe scatenato più di una polemica all’interno dell’ambiente giallorosso.

In vista del delicato match che verrà disputato al Santiago Bernabeu il ds dei capitolini, Monchi, ha concesso un’intervista alla stampa spagnola, desiderosa di conoscere il suo futuro dopo le voci circolate su un suo possibile imminente approdo in blaugrana“Ho una clausola rescissoria, ma non so a quanto ammonta, dovrei calcolarla. Al momento, non ho intenzione di ritornare in Spagna perché sto bene dove mi trovo ora – ha confessato il direttore sportivo della Roma ai microfoni di “Cadena Cope” –  E’ un progetto diverso, nel quale ho dovuto trovare il Monchi ideale per questa situazione. Non sono una persona che vive di futuro, mi preoccupo molto di più del presente e ho ancora degli anni di contratto con la Roma”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/roma-monchi-snobba-il-barcellona-blaugrana-su-di-me-io-sto-bene-qui-non-torno-in-spagna/