Vai al contenuto

Roma, non si sblocca il rinnovo di Florenzi: addio più vicino

florenzi 1

Dopo Francesco Totti e Daniele De Rossi, che hanno scelto di legare la propria carriera solo ai colori della Roma, il terzo prodotto del vivaio giallorosso riuscito a diventare una colonna della prima squadra in questi anni potrebbe separare la propria strada dalla squadra del cuore. Le trattative per il rinnovo di contratto di Alessandro Florenzi rischiano infatti di concludersi con un nulla di fatto: come riporta, il jolly di Vitinia, in scadenza nel 2019, non ha intenzione di abbassare le proprie richieste, che sono quelle di un adeguamento dell’ingaggio a 4 milioni, contro gli attuali 1,7.

Più del doppio, troppo per la Roma, che non sembra voler accontentare il giocatore che in carriera ha indossato solo un’altra maglia, quella del Crotone, in prestito in Serie B nella stagione 2011-2012. I negoziati non si sono ancora conclusi, ma il rischio della fumata nera è concreto e con essa quella del clamoroso divorzio durante il mercato estivo: la Roma non intende infatti iniziare la prossima stagione con un giocatore a scadenza nel 2019. Inter e Juventus osservano interessate…

I palleggi “spaziali” di El Shaarawy

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/roma-el-shaarawy-che-palleggi-ma-come-fai/9f30ee8e-6c93-11e8-95f9-e116b4ff22da”]

The post Roma, non si sblocca il rinnovo di Florenzi: addio più vicino appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-non-si-sblocca-il-rinnovo-di-florenzi-addio-piu-vicino/