Vai al contenuto

Roma, Pallotta furioso: “Mi aspettavo approccio differente. Dobbiamo analizzare i nostri problemi…”

Pallotta

Insiem all’Inter, la Roma di Di Francesco può essere considerata la delusione più grande del campionato. I giallorossi non riescono più a vincere ed anche ieri, nonostante le due reti di vantaggio, hanno pareggiato in casa contro il Chievo Verona. Numeri emblematici, quelli della squadra della capitale che, tra le mura amiche, hanno subito cinque gol, dopo i 3 della seconda giornata contro l’Atalanta. Due punti nelle ultime tre gare, l’unico acuto all’esordio contro il Torino, terminato 1-0 grazie a Dzeko. A tornare sul momento delicato della Roma è stato il numero uno giallorosso James Pallotta che ha tuonato il proprio malcontento.

PROBLEMI – Il numero uno della Roma, come si apprende dalle pagine del Messaggero, ha espresso tutta la propria rabbia per il momento che sta vivendo la squadra: “Sono arrabbiato perché quest’anno non difendiamo come una squadra. Bisogna leggere meglio le situazioni, prendiamo gol con troppa facilità. La nostra identità è stata a tratti discontinua. Mi aspettavo un approccio differente. Ma è una questione solo mentale, quando i risultati non arrivano si prendono gol ingenui ed è una cosa che va analizzata”.

[fncvideo id=701481 autoplay=true]

The post Roma, Pallotta furioso: “Mi aspettavo approccio differente. Dobbiamo analizzare i nostri problemi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/roma-pallotta-furioso-mi-aspettavo-approccio-differente-dobbiamo-analizzare-i-nostri-problemi/