Vai al contenuto

Roma, Ranieri: “Cercheremo di limitare i gol subiti. Severo il secondo giallo a Florenzi”

Getty

Esordio-bis da 3 punti per Claudio Ranieri alla Roma, il massimo che poteva ottenere. Un po’ di sofferenza alla fine, ma contro l’Empoli è finita 2-1 con i gol di El Shaarawy e Schick. Ecco le parole del tecnico a fine partita: “Era una partita difficile, avevamo molte assenze e non era facile mettere in campo una squadra senza i leader. In 10 siamo rimasti compatti, non abbiamo dato opportunità agli avversari di fare gol e devo fare i complimenti ai ragazzi. Sul gol annullato di Krunic ero sicuro che il Var annullasse, poiché il tocco con il braccio era evidente. E grazie ai tifosi che ci hanno dato una grossa mano”.

GOL SUBITI E SINGOLI – “I gol subiti della squadra sono molti? So come poter risolvere il problema, ho un’idea ma non posso dirla, naturalmente per non fare il gioco degli avversari. Farò del mio meglio per evitare di prendere così tanti gol”. Sulle condizioni di Zaniolo, uscito anzitempo per un problema: “Gli si è indurito il polpaccio, non dovrebbe essere nulla di grave”. Su Florenzi: “Ragazzo che ha grande carattere, aveva un piccolo problema al ginocchio ma ha voluto esserci a tutti i costi. Sul rosso ha fatto di tutto per fermarsi, il fallo ci stava ma il secondo giallo per me un po’ severo…”. Su Schick: “Ha tutto: dribbling, tecnica, gol. Anche carattere, lo ha dimostrato a Oporto”.

[fncvideo id=789077 autoplay=true]

The post Roma, Ranieri: “Cercheremo di limitare i gol subiti. Severo il secondo giallo a Florenzi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/roma-ranieri-cercheremo-di-limitare-i-gol-subiti-severo-il-secondo-giallo-a-florenzi/