Vai al contenuto

Roma, ritrovato un bambino scomparso grazie… al video di presentazione di El Shaarawy

Una bella notizia che in qualche modo ha a che vedere col mondo del calcio e con la Roma. La società giallorossa, infatti, tramite i propri canali ufficiali anche social ha reso noto che grazie al filmato condiviso al momento della presentazione di Stephan El Shaarawy, è stato possibile ritrovare un bambino scomparso.
Roma, ritrovato bambino grazie a El Shaarawy

La Roma ha reso noto che un bambino scomparso è stato ritrovato grazie alla campagna di sensibilizzazione Missing People. Il volto del piccolo era presente all’interno del video di presentazione di Stephan El Shaarawy. Grazie alla visibilità e all’iniziativa in collaborazione con l’associazione benefica greca The Smile of the Child, nelle ultime ore è stato ritrovato un altro bambino.

Sì, un altro. Perché negli ultimi anni sono già arrivati a 4 i piccoli ritrovati per merito di questa collaborazione. Come spiega sul sito ufficiale la Roma, tale video, che includeva minori scomparsi da tutto il mondo, è stato visualizzato per 350.000 volte tra Twitter, Facebook e Instagram, cosa che ha inevitabilmente contribuito al ritrovamento.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1369354676408360962″]The post Roma, ritrovato un bambino scomparso grazie… al video di presentazione di El Shaarawy appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/roma-ritrovato-un-bambino-scomparso-grazie-al-video-di-presentazione-di-el-shaarawy/

Powered by WPeMatico