Vai al contenuto

Roma: scoperte in un locale 7 slot non collegate alla rete dei Monopoli, denunciati e sanzionati per 180mila euro i gestori. Ecco il VIDEO

Proseguono i controlli amministrativi della Polizia di Stato nei locali pubblici di Roma a contrasto delle irregolarità legate al settore del gioco e delle scommesse. Gli agenti del commissariato San Paolo, durante tale attività di verifica, hanno scoperto un esercizio commerciale, zona Pian Due Torri, alla Magliana, in cui il gestore aveva attivato una sala slot senza alcun collegamento telematico alla rete dei Monopoli di Stato. Nella sala, nello specifico, erano collocate 7 slot non collegate alla rete dei Monopoli. Uno di questi apparecchi riproduceva le regole del poker accettando per il pagamento delle partite esclusivamente banconote da 5/10/20/50 euro, e permetteva di accumulare punti che poi venivano pagati con denaro contante direttamente dal gestore. Gli apparecchi sono stati sequestrati. Sul retro di alcune slot sono stati, inoltre, rinvenuti e sequestrati alcuni Nulla osta di messa in esercizio e Nulla osta di distribuzione falsi o contraffatti. All’interno delle slot è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 1.270 euro. I poliziotti hanno contestato al titolare e al gestore delle slot sanzioni amministrative per un importo pari ad 180.000 euro. Oltre ad elevare le sanzioni i poliziotti hanno indagato in stato di libertà i due gestori del locale ed è stato anche richiesto il provvedimento di chiusura dell’attività.

cdn/AGIMEG

L’articolo Roma: scoperte in un locale 7 slot non collegate alla rete dei Monopoli, denunciati e sanzionati per 180mila euro i gestori. Ecco il VIDEO proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/roma-scoperte-7-slot-rete-monopoli-denunciati-sanzionati-180mila-euro-gestori

Powered by WPeMatico