Vai al contenuto

Roma, Smalling: “Avevo dei dubbi ma adesso va meglio del previsto. Il calcio? Quando ero giovane non…”

Chris Smalling si racconta.

Il difensore centrale della Roma, tra i più positivi di questa stagione per la compagine guidata da Paulo Fonseca, ha parlato durante un’intervista rilasciata a WorldSoccer, rivelando interessanti retroscena sul proprio trasferimento in giallorosso: “Il giorno del mio trasferimento ero un po’ scoraggiato. Non era semplice lasciare di punto in bianco il Manchester dopo nove anni. Ma al tempo stesso ero anche emozionato e ho deciso di andare alla Roma per non avere rimpianti. E la mia avventura qui sta andando meglio di quanto potessi immaginare”.

Roma, Zubiria: “Monchi il benvenuto nella Capitale. Europa League? Vogliamo arrivare fino in fondo, contro il Siviglia…”

Inoltre il gigante inglese classe ’89 si è espresso in merito al passato, ricordando una scelta fondamentale fatta ben dodici anni fa: “Ero stato chiamato dal Fulham a diciotto anni, in pochi hanno un contratto a quell’età. Ma avevo anche un buon livello di istruzione e una borsa di studio: per me infatti l’università era il piano A, mentre il calcio era il piano B”.

Gent-Roma, Smalling: “Importante aver passato il turno, avversario di livello”. E sui sorteggi…

Fonte: https://www.mediagol.it/roma/roma-smalling-avevo-dei-dubbi-ma-adesso-va-meglio-del-previsto-il-calcio-quando-ero-giovane-non/

Powered by WPeMatico