Vai al contenuto

Roma-Spal, dopo la sconfitta dei giallorossi arriva lo sfottò del laziale Milinkovic-Savic

milinkovic-savic 1

La débacle della Roma contro la Spal ha fatto infuriare i tifosi della Lupa, che hanno scelto di sfogare la propria rabbia sui social. Tuttavia, oltre ai commenti dei sostenitori delusi, sono comparsi una lunga sfilza di prese in giro e sfottò lanciati nei confronti della squadra di Eusebio Di Francesco.

Tra questi è apparsa anche la Instagram story di Milinkovic-Savic, calciatore della Lazio, che ha deciso di fare le sue congratulazioni al fratello Vanja, portiere della Spal e protagonista assoluto della vittoria conquistata all’Olimpico, senza perdere l’occasione di rifarsi sugli eterni avversari giallorossi per la sconfitta subita nel derby.

La storia pubblicata su Instagram immortala i due fratelli celebrare la vittoria mostrando i pollici alzati verso l’obbiettivo, il tutto corredato da applausi e colori laziali. Appare evidente il doppio intento del post: da un lato quello di celebrare il successo del fratello, mentre, dall’altro, quello di punzecchiare i giallorossi.

[fncvideo id=719375 autoplay=true]

The post Roma-Spal, dopo la sconfitta dei giallorossi arriva lo sfottò del laziale Milinkovic-Savic appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-spal-dopo-la-sconfitta-dei-giallorossi-arriva-lo-sfotto-di-milinkovic-savic/