Vai al contenuto

Roma, ultimatum di James Pallotta: a Plzeň Di Francesco si gioca la panchina. La situazione

Udinese v AS Roma - Serie A

Vietato sbagliare.

Malgrado abbiano già ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale, la Roma, dovrà comunque mettercela tutta per non perdere contro il Viktoria Plzen e maturare dunque un nuovo risultato negativo. Il destino di Eusebio Di Francesco, infatti, sembrerebbe strettamente legato alla sfida contro la compagine Ceca di domani e quella di domenica sera contro il Genoa.

Secondo “Il Messaggero”, James Pallotta, sarebbe stato vicino ad esonerare l’allenatore originario di Pescara: le opinioni del d.s. Monchi e Francesco Totti, che crederebbero ancora fortemente nel lavoro di Di Francesco, avrebbero convinto il numero uno del club capitolino a ritornare sui suoi passi.

Tuttavia, ad aver influito, sarebbe stata anche l’assenza di un’alternativa. I profili vagliati nelle ultime settimane, infatti, non avrebbero convinto del tutto la dirigenza: Laurent Blanc e Paulo Sousa, non piacerebbero al direttore sportivo della Roma. Situazione più complessa per quanto riguarda Roberto Donadoni che, a causa del momento critico vissuto da Filippo Inzaghi, potrebbe tornare alla guida del Bologna con cui sarebbe ancora legato contrattualmente.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/roma-ultimatum-di-james-pallotta-a-plzen-di-francesco-si-gioca-la-panchina-la-situazione/