Vai al contenuto

Roma, un ex laziale possibile avversario nel girone di Champions League

Tifosi-Roma

La sessione estiva di calciomercato si è chiusa, quasi in tutta Europa. Dopo l’Inghilterra (10 agosto) e l’Italia (17), il 31 è stato l’ultimo giorno utile per fare affari in entrata in Francia, Germania e Spagna.

In qualche nazione, tuttavia, si può ancora continuare a ritoccare le proprie rose, come Bulgaria, Repubblica Ceca e Turchia. A questi mercati si rivolgeranno i club italiani decisi a piazzare i propri esuberi, che non rientrano nelle liste chiuse dei giocatori utilizzabili, piuttosto che tenerli a libro paga e spedirli in tribuna.

È il caso della Lazio, che non è riuscita a trovare un posto a Joseph Minala, il centrocampista camerunese rientrato dal prestito alla Salernitana. Il giocatore non rientra nei piani di Inzaghi e si prepara a una nuova partenza: su di lui hanno chiesto informazioni Cska, Sigma Olomuc e Viktoria Plzen.

Quest’ultimo club potrebbe permettere a Minala di misurarsi con il palcoscenico della Champions League e in particolare di regalarsi un suggestivo ritorno all’Olimpico per sfidare la Roma, inserita proprio nel girone dei campioni di Repubblica Ceca, che comprende anche Real Madrid e Cska Mosca.

[fncvideo id=701481 autoplay=true]

The post Roma, un ex laziale possibile avversario nel girone di Champions League appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/roma/roma-un-ex-laziale-possibile-avversario-nel-girone-di-champions-league/