Vai al contenuto

Romulo: “Alla Juventus volevo spaccare il mondo, gli infortuni mi hanno frenato”

Romulo

Il centrocampista del Genoa Romulo ha presentato lunedì a Milano presso l’Aspria Harbour Club il proprio nuovo progetto di comunicazione, comprendente un sito web e un logo ufficiale.

L’italo-brasiliano ha ripercorso le tappe della propria carriera, soffermandosi in particolare sulla breve e sfortunata esperienza alla Juventus, avvenuta nell’estate 2014, quella del Mondiale brasiliano solo accarezzato, ma sfumato dopo essersi chiamato fuori dalle convocazioni dell’allora ct Prandelli a causa di un infortunio.

L’ex Verona ricorda: “Non è facile parlarne, non stavo bene. Ho fatto il mio dover di dire la verità, non potevo giocare. Alla Juventus già mi aveva richiesto Conte, poi mi ha voluto Allegri. Volevo spaccare il mondo, però ho avuto tanti infortuni. Ho fatto un intervento in Germania, speravo che i dolori sarebbero passati, ma niente. In Brasile altra operazione ma nessun miglioramento, poi la terza sempre in Brasile. Erano passati 13-14 mesi e non riuscivo a fare un passaggio da 3 metri. Mi ero iniziato a preoccupare. Prima di fare altri due interventi in Brasile, alcuni mi avevano detto che avrei rischiato la carriera. Per fortuna è andata bene”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Romulo: “Alla Juventus volevo spaccare il mondo, gli infortuni mi hanno frenato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/romulo-alla-juventus-volevo-spaccare-il-mondo-gli-infortuni-mi-hanno-frenato/