Vai al contenuto

Ronaldo attacca Cuper: “Il peggior allenatore mai avuto. A Moratti dissi…”

Ronaldo

A distanza di 15 anni Ronaldo, ex calciatore di Inter e Real Madrid, ora opinionista per Sport Tvè tornato a parlare del periodo con la maglia nerazzurra nel prepartita della sfida Egitto-Uruguay, essendo ora Cuper allenatore dei faraoni. Il rapporto tra il Fenomeno e l’attuale tecnico degli egiziani non è mai stato idilliaco, e a confermarlo sono proprio le parole dell’ex asso brasiliano. Il 31 agosto 2002, infatti, l’attaccante fu ceduto al Real Madrid per la cifra di 45 milioni di euro dopo cinque anni trascorsi in nerazzurro con 59 reti in 99 presenze.

PER COLPA SUA – “Ho avuto Cuper nell’Inter e la mia storia nel club nerazzurro è finita molto male per colpa sua. Eppure lui ha continuato, evidentemente ha il miglior agente del mondo. Io stavo recuperando dalla mia operazione, volevo giocare ma non avevamo un buon rapporto. Non avrei mai pensato di dover dire al presidente di scegliere tra me e l’allenatore e, con mia grande sorpresa, il presidente scelse l’allenatore. Alla fine l’esito è stato comunque meraviglioso perché sono andato a giocare nel Real Madrid”.

METODI – “Dovevamo correre per 4 chilometri ogni giorno, c’erano dettagli nei suoi metodi che creavano problemi ai calciatori. Poi ti dava una botta tremenda sul petto quando entravi in campo. Cuper è senza dubbio il peggior allenatore mai avuto”.

Ronaldo, magie con la maglia dell’Inter

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/ronaldo-punizioni-magiche-maglia-inter/fd2a6fea-5594-11e7-abc8-34ba8daa68c2″]

The post Ronaldo attacca Cuper: “Il peggior allenatore mai avuto. A Moratti dissi…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-attacca-cuper-il-peggior-allenatore-mai-avuto-a-moratti-dissi/