Vai al contenuto

Ronaldo con Georgina e Cristiano Jr in Marocco per visionare il suo nuovo hotel

ronaldo hotel

Un nuovo hotel della sua catena sta per aprire a Marrakesh, in Marocco. Parliamo di Cristiano Ronaldo, che oggi – martedì 7 maggio – ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto in cui, insieme alla compagna Georgina e il suo figlio più grande Cristiano Jr, ha fatto un sopralluogo proprio lì, dove è in corso la costruzione di un hotel che sarà il quinto con il suo nome per quanto riguarda la famosa catena alberghiera portoghese Pestana. L’obiettivo è raddoppiare il numero delle strutture nel giro di 3-5 anni. Quella di Marrakesh, come scrive Ronaldo nel post, sarà la più emozionante fra tutte e aprirà nel 2020.

I “Pestana CR7 Hotel” presto potrebbero arrivare anche a Ibiza, nelle Baleari, oppure a Milano. Sono in via di apertura anche due strutture a Nel York e Madrid, dopo aver già sperimentato il successo di essere nel loro Paese d’origine, il Portogallo, a Madeira e Lisbona.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BxKEAdrgKiY/?utm_source=ig_web_copy_link”]

[fncvideo id=813973 autoplay=true]

 

The post Ronaldo con Georgina e Cristiano Jr in Marocco per visionare il suo nuovo hotel appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-con-georgina-e-cristiano-jr-in-marocco-per-lapertura-del-suo-nuovo-hotel/