Vai al contenuto

Ronaldo-Juventus, spunta una “confessione”di Agnelli

Andrea Agnelli

Del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus si parla ormai da giorni e dall’Italia come dalla Spagna piovono retroscena più o meno veritieri o credibili, oltre che avvistamenti del portoghese a Torino o dintorni. Niente di tutto questo, CR7 si trova in vacanza in un resort lussuosissimo e discretamente blindato in Grecia, ma con a disposizione h 24 il proprio aereo privato che può decollare in qualsiasi momento appena la trattativa tra i bianconeri e il Real Madrid si sarà sbloccata.

Intanto altri particolari che inducono a credere in via definizione quello che sarebbe l’affare del secolo per il calcio italiano arrivano da “El Chiringuito”, la trasmissione della tv spagnola che per prima ha provato a trasformare il rumor in notizia vera e propria.

Secondo l’inviato a Torino del programma in onda su La Sexta, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e il vice Pavel Nedved si sarebbero incontrati venerdì sera a cena, senza riuscire a negare il proprio ottimismo per la riuscita dell’operazione di fronte alla domanda di un cameriere: “Presto, molto presto sarà tutto concluso” avrebbe detto Agnelli, che in quell’avverbio temporale racchiuderebbe tutta l’impaziente attesa per la telefonata di Jorge Mendes, che farebbe scattare la missione spagnola del duo Marotta-Paratici, pronti a presentare a Perez l’offerta che sbloccherebbe tutto. Sperando che Florentino nelle prossime ore non cambi ancora idea

Ronaldo-Juventus, la “bomba” di ‘El Chiringuito’

[fncvideo id=674985 autoplay=true]

The post Ronaldo-Juventus, spunta una “confessione”di Agnelli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-juventus-spunta-una-confessionedi-agnelli/