Vai al contenuto

Ronaldo, la madre spera: “Vorrei che tornasse allo United”

ronaldo 1

Il futuro di Cristiano Ronaldo non è mai stato così incerto. Dopo la vittoria della terza Champions League consecutiva con i Blancos, il fuoriclasse portoghese ha fatto preoccupare tutti parlando della sua esperienza al Real Madrid riferendosi al passato: “E’ stato bello”, aveva detto. A questo proposito era intervenuta anche la madre di CR7, che aveva ammesso di sperare in un ritorno del figlio al Manchester United.

Ora, a distanza di alcuni giorni, Dolores Aveiro è tornata a parlare del futuro di Cristiano Ronaldo ribadendo la sua idea. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Le Parisien, la donna ha dichiarato: “È stato così ben accolto a Manchester che mi piacerebbe vederlo tornare lì. Ma è la sua vita, è lui che decide”. La madre del fenomeno 33enne ha ammesso anche di che non disdegnare nemmeno il Paris Saint-Germain (“Perchè no?”), anche se il suo club preferito  rimane quello dei Red Devils.

Al momento, però, non è da escludere totalmente la permanenza al Real Madrid: le parti potrebbero trovare un accordo sul rinnovo contrattuale e sull’aumento dell’ingaggio, ma il discorso sarà rimandato al termine del Mondiale di russia 2018.

MONDIALE, PORTOGALLO A TRAZIONE RONALDO

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiale-portogallo-trazione-ronaldo/facc8028-709e-11e8-8a91-53424071a21b”]

The post Ronaldo, la madre spera: “Vorrei che tornasse allo United” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/ronaldo-la-madre-spera-vorrei-che-tornasse-allo-united/