Vai al contenuto

Ronaldo, parla il portavoce della polizia: “Le prove non sono sparite. Presto l’accusato verrà ascoltato”

ronaldo 3

Nuovo aggiornamento nella vicenda che coinvolge Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale dall’ex modella Kathryn Mayorga.

Jacinto Rivera, il portavoce della polizia di Las Vegas, dove sarebbero avvenuti i fatti, nel 2009, ha smentito la voce della scomparsa delle prove che proverebbero la violenza subita dalla donna: “Le prove non sono scomparse, sono le stesse raccolte nel 2009 e sono ancora in nostro possesso – ha detto Rivera al Correio de Mana, prima di non sbilanciarsi in merito al fatto che la polizia sia in possesso dei vestiti della Mayorga – Non lo dirò, non posso entrare nei dettagli del caso”.

Rivera ha poi anticipato la necessità di ascoltare la versione di Ronaldo: “A un certo punto dovremo sentire Ronaldo, ma non so quando, la data non è ancora stata definita. Quando si verifica un crimine, dobbiamo prima ascoltare la versione della storia dell’accusato, e in base a questo cercare di ricostruire ciò che è realmente accaduto”.

[fncvideo id=712835 autoplay=true]

The post Ronaldo, parla il portavoce della polizia: “Le prove non sono sparite. Presto l’accusato verrà ascoltato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-parla-il-portavoce-della-polizia-le-prove-non-sono-sparite-presto-laccusato-verra-ascoltato/