Vai al contenuto

Ronaldo vuole solo la Juventus: rifiutata una proposta-shock dalla Cina

Juventus v Real Madrid - UEFA Champions League Quarter Final Leg One Ronaldo

Bisogna solo aspettare, forse neppure troppo tempo. Ma Cristiano Ronaldo dirà sì alla Juventus, perché in mente ha solo il bianconero e perché ai campioni d’Italia si è promesso, al punto di rifiutare una proposta ben più ricca rispetto ai 30 milioni netti che gli garantiranno a Torino e proveniente dalla Cina.

Questo quanto riportato da Marca che, pur senza specificare la squadra dalla quale era giunta la proposta-shock, riferisce che CR7 ha rispedito al mittente un biennale da 100 milioni a stagione proveniente dalla Chinese Super League.

Una bella riposta a chi accusa il portoghese di essere attaccato solo al denaro, che certo è uno dei motivi alla base del divorzio dal Real e da Florentino Perez, ma che non è la prima discriminante nella carriera di Ronaldo, che dall’altro della propria voglia di competere, di vincere e di mantenersi su livelli altissimi per ancora qualche anno ha deciso di restare nel “calcio che conta”, ovvero in un campionato di livello. Cristiano vuole raccogliere la sfida chiamata Serie A, restarci a lungo e vincere. Per la Cina, o altre Leghe da fine carriera, ci sarà sempre tempo. A meno di un rinnovo con la Juventus…

Cina, Ferreira-Carrasco fa l’eroe
[fncvideo id=612005 autoplay=true]

The post Ronaldo vuole solo la Juventus: rifiutata una proposta-shock dalla Cina appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-vuole-solo-la-juventus-rifiutata-una-proposta-shock-dalla-cina/