Vai al contenuto

Rouge et noir: stralciata ‎la posizione di Corallo, per il patron di Global Starnet si torna all’udienza preliminare. Rinvio al 12 febbraio per gli altri imputati

Stralciata la posizione di Francesco Corallo nel processo Rouge et noir, il Collegio della 4 sezione del Tribunale di Roma ha riconosciuto come nulla la notifica della fissazione dell’udienza preliminare nei confronti del patron di Global Starnet. In sostanza, per Corallo il procedimento riparte dall’udienza preliminare, al termine della quale il Gup dovrà decidere se chiedere o meno il rinvio a giudizio.
Le difese degli altri imputati – tra cui Gianfranco Fini, e la famiglia Tulliani – si sono opposte allo stralcio, visto il ruolo centrale di Corallo, e il peso che le sue dichiarazioni potrebbero avere per gli altri. Il Collegio ha tuttavia respinto la richiesta: una simile decisione avrebbe fatto‎ regredire l’intero processo all’udienza preliminare, che però per gli altri imputati era stata regolarmente svolta.
Per questi ultimi l’udienza e’ stata comunque rinviata al ‎12 febbraio, alle ore 12.30. gr/AGIMEG

L’articolo Rouge et noir: stralciata ‎la posizione di Corallo, per il patron di Global Starnet si torna all’udienza preliminare. Rinvio al 12 febbraio per gli altri imputati proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/diritto/rouge-et-noir-stralciata-%E2%80%8Ela-posizione-di-corallo-per-il-patron-di-global-starnet-si-torna-alludienza-preliminare-rinvio-al-12-febbraio-per-gli-altri-imputati