Vai al contenuto

Ruocco (M5S): “Piattaforma ‘Podio’ ha raccolto 3.000 istanze da parte di famiglie, imprese e professionisti che hanno avuto problematiche con istituti di credito”

“Il sistema di segnalazioni che ho creato grazie alla piattaforma Podio è nato per aiutare le famiglie, le imprese, i professionisti che si sono trovati in grande difficoltà sin dall’inizio della pandemia. L’obiettivo è sempre stato quello di dare vita a un canale unico in politica che vi permettesse di parlarmi direttamente delle problematiche che state affrontando con banche e finanziarie. Dopo più di un anno sono circa 3.000 le istanze che ho raccolto e che riguardano l’accesso ai prestiti garantiti, alle moratorie, e in generale tutte le problematiche di contatto con gli istituti. Le riaperture, la proroga delle misure emergenziali, dimostrano che la strada percorsa è quella giusta ma è ancora lunga, per questo motivo il mio apporto oggi come allora, non mancherà”. E’ quanto ha affermato la presidente della Commissione Banche, Carla Ruocco. ac/AGIMEGThe post Ruocco (M5S): “Piattaforma ‘Podio’ ha raccolto 3.000 istanze da parte di famiglie, imprese e professionisti che hanno avuto problematiche con istituti di credito” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Andrea Cantelmo
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/ruocco-m5s-piattaforma-podio-3000-istanze-famiglia-imprese-professionisti-problematiche-con-istituti-credito

Powered by WPeMatico