Vai al contenuto

Russia 2018, Colombia agli ottavi: in patria due uomini stroncati da un infarto mentre guardavano la partita

Colombia's James Rodríguez

La Colombia passa agli ottavi. Dopo il successo per una rete a zero sul Senegal, la squadra di Pekerman vola al turno successivo. Gioia incontenibile dopo una partenza falsa e la sconfitta nella prima uscita contro il Giappone. Sarà stata proprio la tensione e la felicità incontenibile a giocare un brutto scherzo a due sostenitori dei Cafeteros che seguivano il match in patria.

IL FATTO – Tutto è accaduto in colombia durante la sfida tra la nazionale di Cuadrado e Falcao e quella del Senegal. Due persone sono state stroncate da un infarto mentre assistevano alla partita che ha deciso la qualificazione agli ottavi della nazionale di Pekerman. Secondo quanto riportano i media spagnoli, si tratterebbe di un uomo di 34 anni e uno di 78. Il primo è deceduto ad Armenia, nella zona centro-ovest del paese mentre si trovava in casa e stava seguendo la partita. Lo sfortunato è stato colpito da un attacco di cuore e a nulla sono serviti i soccorsi e i tentativi di rianimarlo. L’altra tragedia si è verificata a Sabanalarga, dove un 78enne ha perso la vita mentre si trovava in un bar e stava assistendo alla partita in tv. Forse la troppa tensione per il match o la gioia per la rete di Mina che ha permesso alla colombia di andare agli ottavi, o forse, una terribile coincidenza.

Che gol dalla Colombia

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/colombia-spettacolare-gol-controbalzo-fuori-area/f8d9baec-5588-11e7-abc8-34ba8daa68c2″]

The post Russia 2018, Colombia agli ottavi: in patria due uomini stroncati da un infarto mentre guardavano la partita appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/russia-2018-colombia-agli-ottavi-in-patria-due-uomini-stroncati-da-un-infarto-mentre-guardavano-la-partita/