Vai al contenuto

Russia 2018, l’Egitto esulta: “Salah ci sarà”

Salah

Le prime terapie hanno già fatto effetto, o magari è stata la forza di volontà del giocatore, deciso a non perdersi quello che può diventare l’appuntamento più importante della propria carriera.

Adesso è ufficiale: la stagione di Mohamed Salah non si è conclusa al 30′ della finale di Champions tra il Real Madrid e il Liverpool, a causa di quel fallo di Sergio Ramos che ha causato all’ex romanista una distorsione ai legamenti della spalla.

Dopo essere volato in Spagna mercoledì per iniziare le cure del caso, Salah sta molto meglio al punto che la Federazione egiziana ha assicurato che la propria stella sarà regolarmente presente in Russia.

“In seguito ai test medici effettuati, l’infortunio riscontrato dovrebbe tenere Momo ai box per le prossime tre settimane” si legge nel tweet della Federcalcio egiziana.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EFA/status/1001847835225190401″]

La prognosi è quindi confermata, leggermente al ribasso, dato che nelle prime ore successive all’infortunio si era parlato di uno stop di un mese, ma Salah sarà comunque costretto a saltare la prima partita del girone, quella contro l’Uruguay del 15 giugno, per poi provare a recuperare per le gare contro Russia e Arabia Saudita, rispettivamente del 19 e del 25 giugno, nella speranza che quest’ultima sia ancora utile in chiave qualificazione agli ottavi di finale.

La dura vita del sosia di Salah

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/egitto-vita-star-sosia-salah/59176704-4eb9-11e8-8690-547ac67befa9″]

The post Russia 2018, l’Egitto esulta: “Salah ci sarà” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/russia-2018-legitto-esulta-salah-ci-sara/