Vai al contenuto

Russia 2018, Polonia-Colombia 0-3: tris colombiano che fa fuori i polacchi, il commento

KAZAN, RUSSIA - JUNE 24:  Juan Cuadrado of Colombia celebrates after scoring his team's third goal with his Colombia team mates during the 2018 FIFA World Cup Russia group H match between Poland and Colombia at Kazan Arena on June 24, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

È la Polonia la prima “grande” del Mondiale che viene eliminata.

A sorpresa la selezione polacca saluta la Russia dopo appena due giornate del proprio girone dove ha raccolto altrettante sconfitte. Era da dentro o fuori la partita contro la Colombia e ad avere la meglio sono stati i Cafeteros con un 3-0 che non lascia spazio ad interpretazioni.

È stata una vera e propria debacle per la Polonia contro una Colombia che ha dominato in lungo e in largo. Nel primo tempo Yerry Mina apre le marcature, nella ripresa due contropiedi di Falcao e Cuadrado completano le festa colombiana.

Adesso per i sudamericani sarà decisiva la sfida contro il Senegal: in palio ci sono gli ottavi e servirà una vittoria. La Polonia, invece, chiuderà il proprio mondiale contro il Giappone cercando un piccolo riscatto in una spedizione deludente.

Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/russia-2018-polonia-colombia-0-3-tris-colombiano-che-fa-fuori-i-polacchi-il-commento/