Vai al contenuto

Russia 2018, visita a sorpresa nel ritiro dell’Argentina: Osvaldo con i suoi cd

Osvaldo

La marcia d’avvicinamento dell’Argentina al Mondiale di Russia prosegue non senza scossoni. Del resto, è cosa nota, le turbolenze nello spogliatoio non sono un’eccezione in casa dell’Albiceleste, i cui commissari tecnici succedutisi negli anni sono stati costretti a fare i conti con una quantità notevole di talenti, difficilmente gestibili però tanto a livello tecnico, come coesistenza all’interno della formazione titolare, che comportamentale, tra manie di protagonismo e gelosie. Così, anche una semplice lista dei convocati, può generare polemiche, come è successo per l’esclusione di Mauro Icardi, ma soprattutto per quella di Sergio Romero, il portiere titolare negli ultimi due Mondiali, bocciato da Sampaoli al momento di stilare l’elenco definitivo dei 23 a causa dei postumi di un infortunio al ginocchio che pure sembrava in via di smaltimento, come ha rivendicato la moglie dell’ex sampdoriano, infuriata con il commissario tecnico.

La Séleccion debutterà contro l’Islanda il 16 giugno (Croazia e Nigeria le altre avversarie nel Gruppo D) e sta lavorando nel ritiro di Buenos Aires, prima di imbarcarsi per l’Europa. Calma apparente, quindi, ma a portare un po’ di buonumore ecco una visita inattesa, quella di Pablo Daniel Osvaldo. L’ex attaccante, che ha appeso le scarpe al chiodo nel 2016 a soli 30 anni per dedicarsi alla passione della vita, la musica, è andato a trovare Messi e compagni portando con sé un regalo, le copie dell’ultimo cd del gruppo del quale è frontman, i Barrio Vieijo. Osvaldo, che ha chiuso la carriera proprio in Argentina con il Boca Juniors, non ha mai indossato la maglia della Nazionale del proprio paese, optando da giovanissimo per l’Italia, con cui ha militato nell’Under 21 e con la Nazionale maggiore.

Argentina, i convocati per il Mondiale

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/argentina-mondiale-ecco-23-convocati/e47f0662-5e04-11e8-90a4-719a7c16c439″]

The post Russia 2018, visita a sorpresa nel ritiro dell’Argentina: Osvaldo con i suoi cd appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/russia-2018-visita-a-sorpresa-nel-ritiro-dellargentina-osvaldo-con-i-suoi-cd/