Vai al contenuto

Russia, Kokorin e Mamaev aggrediscono funzionario statale in un bar

Algeria v Russia: Group H - 2014 FIFA World Cup Brazil

Una notte brava, come tante se ne registrano nel mondo del calcio. Ma quanto accaduto questa notte lascia veramente a bocca aperta. Il tutto coinvolge il centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Aleksandr Kokorin e Pavel Mamaev del Krasnodar, entrambi membri della Nazionale russa di calcio. In un bar del loro Paese, probabilmente ubriachi, i due amici hanno aggredito un funzionario statale, al quale gli è stata dapprima scaraventata addosso una sedia da Kokorin per poi essere colpito al volto da Mamaev. Immediatamente i due rispettivi club hanno preso le distanze dai due delinquenti, che ora rischiano seriamente il licenziamento. Ecco ciò che scrivono sul proprio sito ufficiale le due società.

ZENIT – “Condanniamo in assoluto le azioni del nostro calciatore. Ora valutiamo la punizione più adeguata da infliggergli. Siamo estremamente delusi da quanto assistito”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/zenit_spb/status/1049605250456399872″]

KRASNODAR – “Quanto accaduto e documentato è assolutamente oltraggioso e lesivo per quanto riguarda l’immagine del nostro Paese. Non ci sono scuse ed ora studiamo il modo per rescindere il contratto con il calciatore”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FCKrasnodar/status/1049584624161222657″]

Il Ministro dello sport russo, Pavel Kolobkov, si dice amareggiato e consapevole che se verrà completamente dimostrata la colpevolezza dei due calciatori, Mamaev e Kokorin non giocheranno mai più con la maglia della Russia.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/edim_sport/status/1049353279711449088″]

[fncvideo id=567537 autoplay=true]

The post Russia, Kokorin e Mamaev aggrediscono funzionario statale in un bar appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/russia-kokorin-e-mamaev-aggrediscono-funzionario-statale-in-un-bar/