Vai al contenuto

Sagan Tosu, Torres: “Ho cominciato a giocare a calcio grazie a Holly e Benji”

Torres ufficiale

Dopo essere approdato in Giappone per iniziare la sua nuova esperienza con il Sagan Tosu, Fernando Torres ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a scegliere la Terra del Sol Levante. Durante un’intervista ai microfoni di Goal, l’ex attaccante dell’Atletico Madrid ha dichiarato: “Ho pensato come prima cosa alla mia famiglia, qui i miei bambini potranno vivere più tranquilli e conoscere una nuova cultura che io ho sempre ammirato. Poi anche il livello del calcio asiatico, che è in continuo miglioramento, come ha evidenziato anche il Mondiale in Russia”, queste le parole del giocatore, che ha poi continuato: “Ho cominciato a giocare a calcio grazie a Holly e Benji (storico cartone animato proprio giapponese ndr). Avevo circa 5-7 anni e fino a quel momento non avevo ancora toccato un pallone nella mia vita. Infatti, in una delle visite del presidente del Sagan Tosu a Madrid, lui ha portato una foto di Holly e Benji dove ero uno dei personaggi con la maglia dell’Atletico, e il dipinto è stato firmato dall’autore”.

Nel campionato giapponese, Fernando Torres ritroverà anche Andres Iniesta, che attualmente milita nel Vissel Kobe: “Si ho già parlato con lui, ci incontreremo alla penultima giornata di campionato e sarà sicuramente bello. Lui in queste settimane era consapevole della mia scelta e mi ha incoraggiato a venire. Abbiamo debuttato insieme nella Spagna Under 15 e ora ci ritroviamo anche in Asia”.

[fncvideo id=561005 autoplay=true]

The post Sagan Tosu, Torres: “Ho cominciato a giocare a calcio grazie a Holly e Benji” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/sagan-tosu-torres-ho-cominciato-a-giocare-a-calcio-grazie-a-holly-e-benji/