Vai al contenuto

Sagramola: “È tutto pronto, attendiamo l’ufficialità dell’iscrizione in D”. E sugli ex dipendenti…

Rinaldo Sagramola era presente quest’oggi al “Renzo Barbera” nel corso dello sgombero degli uffici fino a ieri occupati da Arkus Network.

Il prossimo direttore generale del Palermo ha visitato l’impianto di Viale del Fante e si è intrattenuto con il sindaco Leoluca Orlando. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti, ha fatto il punto sui movimenti che la nuova proprietà, con a capo il duo Mirri-Di Piazza, sta attuando in vista della prossima stagione di Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni.

Lo Stadio è a nostra disposizione soltanto per quanto riguarda il campo da gioco, per consentirne la manutenzione. Gli uffici non sono ancora accessibili. Il campo si sta riprendendo. Dopo settimane di abbandono ci hanno rimesso adesso le mani con buona lena e sta migliorando. Speriamo che per fine mese sia a norma. Situazione dipendenti? Sono molto dispiaciuto, conosco molti di loro e con loro ho condiviso diversi anni di lavoro ricchi di soddisfazione. Noi ripartiremo con una struttura molto diversa rispetto a quella attuale, quindi vedremo il da farsi. Ad ogni modo abbiamo preso un impegno e in caso di assunzioni attingeremo dalla forza di lavoro attuale. Sul piano sportivo è tutto a posto, ma vogliamo attendere l’ufficializzazione dell’iscrizione in Serie D da parte della Federazione per dare notizie. Vedremo se sabato la proprietà vorrà presentare anche il nuovo allenatore o se preferirà dividere i diversi aspetti. Direttore sportivo? Ci sarà un’area di supporto a tutta la struttura tecnica“.

Foto Palermo, al “Barbera” presente Rinaldo Sagramola: il dirigente rosanero incontra Orlando

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/sagramola-e-tutto-pronto-attendiamo-lufficialita-delliscrizione-in-d-e-sugli-ex-dipendenti/