Vai al contenuto

Salernitana: Colantuono si dimette, ex tecnico rosa al suo posto? Le idee del ds Fabiani…

SALERNO, ITALY - AUGUST 25:  Coach of US Salernitana Stefano Colantuono gestures during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il ko contro il Carpi, il terzo di fila, fa male alla Salernitana.

Ritiro punitivo per la compagine del patron Claudio Lotito, alla ricerca del giusto scossone per cambiare il trend negativo dei campani. A prendersi tutte le responsabilità del momento ci ha pensato il tecnico Stefano Colantuono che, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, avrebbe presentato le proprie dimissioni al club granata. La decisione, presa nella notte, sarebbe stata comunicata al team manager del club che avrebbe subito chiamato il direttore sportivo Fabiani, in queste ore in viaggio verso San Gregoria Magno, sede del ritiro.

Con il match contro il Foggia alle porte (domenica alle 12.30 all’Arechi), la squadra è stata affidata al vice Beni, ma la società è alla ricerca di un sostituto. Tra i possibili nomi pronti a subentrare al dimissionario Colantuono ci sarebbero quelli di Camplone e Gallo, in cima alla lista però c’è quello dell’ex rosanero Serse Cosmi, reduce da una cavalcata che ha portato la scorsa stagione l’Ascoli alla salvezza.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/salernitana-colantuono-si-dimette-ex-tecnico-rosa-al-suo-posto-le-idee-del-ds-fabiani/