Vai al contenuto

Salisburgo, Rose: “Dovremo ispirarci alla Juventus”

getty

Un’impresa quasi proibitiva attende il Salisburgo, chiamato a ribaltare il 3-0 subito dal Napoli al San Paolo nella gara di andata degli ottavi di Europa League. Ma il tecnico degli austriaci Marco Rose, in occasione della conferenza stampa di presentazione del match, si è mostrato ottimista sulle possibilità di rimonta.

ISPIRARSI ALLA JUVE – “Noi cercheremo di dare tutto in campo: giocheremo davanti ai nostri tifosi e vogliamo offrire una buona prova. La rimonta? L’importante è non subire gol, altrimenti dovremmo farne cinque e contro il Napoli è difficile. Abbiamo però visto ieri che la Juventus ha fatto tre reti ribaltando il risultato, noi dovremmo farne quattro. La situazione è difficile, ma la speranza c’è, viste anche le esperienze passate qui nel nostro stadio. Dovremo aver fiducia e crederci, dando tutto nei novanta minuti”.

TATTICA – “Giocheremo come sempre, con il nostro stile. Cercheremo di imporre il nostro gioco. A Napoli non abbiamo fatto così male, ma abbiamo commesso errori da non ripetere. Se guardiamo i numeri, abbiamo fatto venti tiri in porta: dovremo quindi difendere meglio”.

IL NAPOLI – “Gli azzurri hanno moltissima qualità. Con Sarri hanno fatto vedere un calcio propositivo, spettacolare, con Ancelotti è lo stesso. Lavorano molto anche senza palla, hanno una chiara idea di gioco”.

[fncvideo id=788329 autoplay=true]

 

 

The post Salisburgo, Rose: “Dovremo ispirarci alla Juventus” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/salisburgo-rose-dovremo-ispirarci-alla-juventus/