Vai al contenuto

Salvini: “Al Mondiale tifo tutti tranne la Francia. Ronaldo alla Juventus? Penso solo a…”

salvini

Matteo Salvini, vice Premier, ministro dell’Interno, leader della Lega Nord, come riportato dall’Ansa, ha detto la sua dice la sua sulla possibilità di vedere Cristiano Ronaldo alla Juventus ma ha anche commentato la situazione del Milan, la sua squadra del cuore e soprattutto ha commentato il Mondiale in russia ammettendo non una preferenza ma, al contrario, una non simpatia nei confronti di una Nazionale in particolare. Come per i recenti battibecchi con Mario Balotelli, il politico non si è certo risparmiato nei commenti

RONALDO E JUVENTUS – “Ma chi se ne frega… Io penso al mio povero Milan”, queste le sue parole che fanno riferimento alla situazione non felice della squadra rossonera in ottica delle sanzioni Uefa e del possibile cambio di proprietà.

MONDIALE – “E sul Mondiale? A me vanno bene tutte, tranne la Francia… Già la simpatia era bassa, ma di recente si è ridotta ancora di più”, sincero, fino troppo, in questo caso il vice Premier.

[fncvideo id=641445 autoplay=true]

The post Salvini: “Al Mondiale tifo tutti tranne la Francia. Ronaldo alla Juventus? Penso solo a…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/salvini-al-mondiale-tifo-tutti-tranne-la-francia-ronaldo-alla-juventus-penso-solo-a/