Vai al contenuto

Salvini: “Aspetto l’invito di De Laurentiis per una partita di Champions. L’anno scorso tifano Napoli, ma…”

salvini

Matteo Salvini, ministro dell’interno, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno in cui ha parlato di Napoli e del suo desiderio di vedere una partita al San Paolo. Il politico, noto tifoso del Milan, si è espresso anche in merito ad una vicenda avvenuta nella passata stagione, quando si scattò una foto con i due attaccanti azzurri Insigne e Callejon, che furono bersagliati dalla tifoseria per essersi fatti vedere con il politico della Lega.

DESIDERIO – “L’anno scorso ho detto che tifavo Napoli per lo scudetto: mi hanno insultato. Quest’anno non ripeterò l’errore, ho capito che siete scaramantici. Ma vorrei incontrare e conoscere Aurelio de Laurentiis, anche perché sono cresciuto con Carletto Ancelotti che allenava i rossoneri. La rottura del ghiaccio definitiva potrebbe essere un Napoli-Milan, anche perché non sono mai stato al San Paolo, ma metto in conto di farlo tra cinque anni vista la situazione dei rossoneri. Ho un’idea: potrei venire per una partita di Champions, se de Laurentiis mi invita”. Poi spiega, ritornando sullo scatto di un anno fa con i due attaccanti partenopei: “D’altronde lo devo a Insigne e Callejon. Per essersi scattati una foto con me, a Castelvolturno, sono stati bersagliati per mesi…”.

salvinicalleinsigne

[fncvideo id=633041 autoplay=true]

The post Salvini: “Aspetto l’invito di De Laurentiis per una partita di Champions. L’anno scorso tifano Napoli, ma…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/salvini-aspetto-linvito-di-de-laurentiis-per-una-partita-di-champions-lanno-scorso-tifano-napoli-ma/