Vai al contenuto

Sampdoria, Andersen pronto all’addio: “Forse è arrivato il momento di cambiare…”

Joachim Andersen, reduce da un’ottima stagione con la maglia della Sampdoria, è uno degli obiettivi principali di mercato del Milan, che deve però guardarsi dalla concorrenza di Arsenal e Tottenham. E il danese, ai microfoni di Goal, ha parlato del suo futuro, preannunciando l’addio ai blucerchiati.

TEMPO DI CAMBIARE – “Ho amato il mio periodo alla Sampdoria, ma forse è arrivato il tempo di cambiare, di fare un salto nella mia carriera. Ci sono diversi club che hanno manifestato interesse contattando il mio agente: prenderò una decisione a breve, insieme alla mia famiglia e al mio procuratore. Senza la Samp non avrei mai potuto avere le opportunità che mi sono capitate, non posso quindi che ringraziarla. Adesso sogno di giocare nei più grandi club del mondo”.

GIAMPAOLO – “Giampaolo ha avuto un ruolo molto importante nela mia crescita: mi ha reso più completo, ho imparato molto da lui. E’ conosciuto come uno dei tecnici più preparati nell’organizzazione difensiva in Italia”.

[fncvideo id=749389 autoplay=true]

The post Sampdoria, Andersen pronto all’addio: “Forse è arrivato il momento di cambiare…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/serie-a/sampdoria-andersen-addio/