Vai al contenuto

Sampdoria, Bereszynski: “Volevo tornare a Genova a testa alta… Polonia dovrà lavorare di più”

bereszynski

L’Italia è ormai la sua seconda casa, ma Bartosz Bereszynski, non può che essere deluso dopo la retrocessione in Lega B di Nations League della sua Polonia, avvenuta proprio per mano degli Azzurri di Roberto Mancini. “È risultato che siamo i più deboli di questo gruppo” ha spiegato il terzino della Sampdoria a sport.se.pl. “Sono convinto che nella seconda divisione le partite saranno più equilibrate e la nostra nazionale si troverà in una situazione diversa. Nella prima frazione ci sono stati parecchi scontri sulle fasce, dove l’Italia andava in superiorità. Era una partita prestigiosa”.

Ovvio che il polacco avrebbe preferito ripresentarsi in Serie A da vincitore: “Io gioco nel campionato italiano ed è noto che mi sarebbe piaciuto tornare a Genova a testa alta. Avrei potuto farlo dopo la prima partita giocata a Bologna, quando tutti si sono congratulati per il buon risultato ottenuto. Penso che dopo questa gara i commenti saranno diversi. Bisognerà lavorare. Vorremmo giocare contro avversari simili tutti i giorni”.

FISCHI – In merito ai fischi dei suoi connazionali, secondo ‘Beres‘, fa parte del gioco: “Non puoi essere sempre portato su un piedistallo. Siamo consapevoli che c’è amarezza, i tifosi vengono alle partite, vogliono vincere. Anche noi lo vogliamo. Li ringraziamo per il loro supporto. A fine gara ci hanno fischiato, ma è questo il calcio. Sono convinto però che l’esigente pubblico polacco potrà divertirsi molto con questa squadra” ha concluso il difensore doriano.

[fncvideo id=706917 autoplay=true]

The post Sampdoria, Bereszynski: “Volevo tornare a Genova a testa alta… Polonia dovrà lavorare di più” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-bereszynski-volevo-tornare-a-genova-a-testa-alta-polonia-dovra-lavorare-di-piu/