Vai al contenuto

Sampdoria, Caprari: “Certe cose non dovrebbero succedere. Pronto a tornare in campo”

9576F694-F89A-4296-A6C4-9A7637C4FDF7

Operazione perfettamente riuscita per l’attaccante della Sampdoria Gianluca Caprari che ieri in allenamento si era fratturato il perone della gamba destra. L’intervento chirurgico e’ durato circa 45 minuti ed è stato eseguito dal professor Claudio Mazzola e dal dottor Marco Stella presso Villa Montallegro, a Genova. Il calciatore adesso resterà ricoverato per il tempo necessario post-operatorio e quindi avvierà i programmi di recupero. Il suo rientro in campo è previsto per fine marzo. “Volevo ringraziare il professor Mazzola, il dottor Stella e tutto lo staff di Villa Montallegro. L’intervento è andato bene e da oggi inizia il percorso per tornare in campo – ha scritto l’attaccante su Instagram –  Grazie anche a tutti quelli che mi sono stati vicini e a tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio: mi date forza per guardare avanti con positività. Sono incidenti che capitano, non vorremmo mai che succedessero, ma dobbiamo sempre rialzarci! Ci vediamo in campo!”

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtEH8MahW90/?utm_source=ig_web_copy_link”]

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

The post Sampdoria, Caprari: “Certe cose non dovrebbero succedere. Pronto a tornare in campo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-caprari-certe-cose-non-dovrebbero-succedere-pronto-a-tornare-in-campo/