Vai al contenuto

Sampdoria, Di Francesco saluta: rescisso consensualmente il contratto. L’erede…

È terminata l’avventura di Eusebio Di Francesco sulla panchina della Sampdoria.

Una vittoria soltanto e sei sconfitte in questo inizio di stagione hanno fatto sì che la Doria affondasse all’ultimo posto della classifica di Serie A. Il percorso dei blucerchiati necessita di una svolta e, a smuovere l’ambiente, nelle prossime giornate, ci sarà un nuovo tecnico. Eusebio Di Francesco ha, infatti, rescisso consensualmente il contratto con il club di Genoa nelle scorse ore.

Il presidente Massimo Ferrero e l’UC Sampdoria — si legge sul sito ufficiale — comunicano di aver raggiunto un accordo consensuale con Eusebio Di Francesco e il suo staff tecnico per l’interruzione del rapporto professionale. Il presidente e i suoi collaboratori ringraziano Di Francesco e staff per il lavoro svolto e per la disponibilità dimostrata”.

La società starebbe in queste ore cercando il sostituto adatto per rilanciare la squadra dopo il periodo negativo. I blucerchiati avrebbero già contattato Stefano Pioli, il quale tuttavia avrebbe rigettato l’offerta per un altro club di Serie A. Le alternative all’ex Fiorentina, ad oggi, portano i nomi di Beppe Iachini e Rino Gattuso.

Fonte: https://www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-di-francesco-saluta-rescisso-consensualmente-il-contratto-lerede/

Powered by WPeMatico