Vai al contenuto

Sampdoria, Ferrero ringrazia la Lega Serie A: “Fatto atto di solidarietà. Genova saprà ricominciare”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 06:  Massimo Ferrero Predisent of UC Sampdoria speaks on the phone before the serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 6, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche Massimo Ferrero ringrazia la Lega Serie A.

Dopo l’ufficialità del rinvio delle gare di Sampdoria e Genoa disposto dalla Lega Serie A dopo la tragedia che ha travolto Genova, il presidente dei blucerchiati ha ringraziato tutti per la sensibilità e per la disponibilità attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della Sampdoria:”Ringrazio il presidente Micciché e tutta la Serie A per la sensibilità e la disponibilità dimostrate nei confronti della richiesta della Sampdoria e dei suoi tifosi. Il rinvio delle partite Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa rappresenta un atto di solidarietà importante che Genova e i genovesi, che stanno vivendo giorni di profondo dolore e sincero sgomento, non dimenticheranno“.

Il numero uno del club ligure ha poi aggiunto: “È giusto anche che il campionato vada avanti e abbia inizio sugli altri campi: ciò non toglie nulla al senso di vicinanza e fraternità che tutta Italia ha dimostrato di avere sempre nella sua anima di Paese che sa rialzarsi e ripartire. E anche Genova saprà ricominciare: più forte, più sicura, e ancora più bella“.

Fonte: http://www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-ferrero-ringrazia-la-lega-serie-a-fatto-atto-di-solidarieta-genova-sapra-ricominciare/