Vai al contenuto

Sampdoria, Ferrero sbotta: “Davide scambiato per Stankovic, siete fuori di testa! Cessione del club? Avete rotto”

Le dichiarazioni del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Al termine dell’assemblea di Lega Serie A, tenutasi in giornata, il patron blicerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al fuyuro del club genovese. Il produttore cinematografico, che da un anno a questa parte sembrerebbe anche intenzionato a vendere la società ligure, ha risposto così alle domande sull’evoluzione della situazione in casa Sampdoria.

STANKOVIC – “Ma non avete capito che è successo: se vi guardate attorno.  c’è il mio accompagnatore, Davide. Hanno scambiato lui per Stankovic, qualche giornalista non c’era con la testa. Io non ho incontrato nessuno”.

OSTI E PECINI – “La Sampdoria è un club molto appetibile, voglio bene a tutti, ma bisogna capire che la Sampdoria viene prima di tutto. Dopo parlerò con loro. Vediamo”.

CESSIONI – “Damsgaard e Thorsby? Rimarranno alla Sampdoria”.

RANIERI – “Non ci sono problemi con Ranieri”.

CESSIONE DEL CLUB – “Chiedo tanto per la Sampdoria? Ancora con questa str****ta? Basta, il club non è in vendita, avete rotto i co****i”.

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/sampdoria-ferrero-sbotta-davide-scambiato-per-stankovic-siete-fuori-di-testa-cessione-del-club-avete-rotto/

Powered by WPeMatico