Vai al contenuto

Sampdoria, Giampaolo: “Quagliarella? Ha motivazione, ma deve accettare il cambio”. E sul match…

giampaolo 1

“Oggi contava trovare la vittoria. Potevamo gestirla meglio, ma non avevamo le risorse per farlo. Era la quinta partita in 15 giorni. Alla fine abbiamo perso un po’ il palleggio ma poteva starci. Risposte incoraggianti da parte di tutti i giocatori. Forse potevamo far meglio in chi è subentrato e non ho apprezzato molto i minuti finali”.

Così Marco Giampaolo, mister della Sampdoria al termine del match contro la Spal, sul campo di Marassi.

Si Quagliarella: “Fabio è forte con il quale dovrò giocare 38 partite. Poi potrà essere non contento della sostituzione. Ma io devo far crescere tutti i miei ragazzi. Non mi sorprenderei se Mancini lo convocasse in Nazionale. Lui è il nostro punto di riferimento, essere motivato è importante, ma lo è altrettanto che accetti le sostituzioni”.

Su Jankto: “Deve crescere e devo avere un giocatore che c’è mentalmente e non che subisce l’esclusione. Lui ha qualità e comunque è una risorsa per noi”, ha spiegato il mister a Sky Sport.

[fncvideo id=716769 autoplay=true]

 

The post Sampdoria, Giampaolo: “Quagliarella? Ha motivazione, ma deve accettare il cambio”. E sul match… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-giampaolo-quagliarella-ha-tante-motivazioni-ma-deve-accettare-il-cambio/