Vai al contenuto

Sampdoria, la carica di Murillo: “Qui con voglia di vincere. Quagliarella? Troppo forte…”

[fncvideo id=749389 autoplay=true]

Colpo di mercato della Sampdoria, che ha prelevato dal Valencia il difensore Jeison Murillo. Il colombiano, che fa ritorno in Italia dopo l’esperienza all’Inter, si è così presentato ai suoi nuovi tifosi.

RINGRAZIAMENTI – “Voglio innanzitutto ringraziare il presidente Ferrero per avermi portato qui: per me è una grande opportunità e spero di sfruttarla al meglio. Sono molto felice di tornare in Italia e di farlo in una squadra importante come la Sampdoria, che ha una grandissima storia. Ho già parlato con Di Francesco, che mi ha mostrato grande fiducia. Vengo qua con allegria e voglia di vincere”.

STAGIONE – “Dovremo lavorare al massimo, la stagione sarà lunga. La Samp è una squadra che lotta sempre: vincere in casa nostra è difficile. Lo stretto legame tra squadra e tifosi è una motivazione in più per fare bene. Quagliarella? E’ troppo forte, sappiamo le sue caratteristiche. Muriel e Zapata, che in passato sono stati qua, mi hanno parlato molto bene dell’ambiente”.

 

The post Sampdoria, la carica di Murillo: “Qui con voglia di vincere. Quagliarella? Troppo forte…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/sampdoria-la-carica-di-murillo-qui-con-voglia-di-vincere-quagliarella-troppo-forte/