Vai al contenuto

Sampdoria, Quagliarella: “I miei gol? grazie alla squadra. Che bello lottare con CR7”

quagliarella 1

Fabio Quagliarella, bomber della Sampdoria, dopo aver eguagliato il record di Gabriel Batistuta, ha parlato del suo momento d’oro a margine della consegna della Rete d’Argento a Sestri Levante: “È sempre una bella soddisfazione, i tifosi mi fanno sentire a casa, mi sento molto bene, ed è un qualcosa che ti fa lavorare con serenità. Quaglierella però ci tiene a ringraziare la squadra: “Sto segnando perché i miei compagni mi mettono nelle condizioni di farlo, non c’è alcuna dipendenza. Non cambia modulo quando ci sono io, se non ci fossi stato io ci sarebbe stato qualcun’altro e magari avrebbe segnato anche di più”. Chi l’avrebbe mai detto, per uno come Quagliarella, che ha 35 si sarebbe trovato a lottare con Ronaldo per la classifica cannonieri: “Sto vivendo una cosa molto bella, stiamo parlando di un campione, è una gioia essere lì. E’ merito mio, ma anche della squadra, della società e dei tifosi che mi danno serenità e affetto. C’è anche Zapata, siamo tutti lì. Se arrivo davanti? Sicuramente sarà in debito con la squadra e saprò come ripagarla”.

[fncvideo id=776747 autoplay=true]

The post Sampdoria, Quagliarella: “I miei gol? grazie alla squadra. Che bello lottare con CR7” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-quagliarella-i-miei-gol-grazie-alla-squadra-che-bello-lottare-con-cr7/