Vai al contenuto

Sampdoria, Ramirez: “Dobbiamo fare punti senza guardare chi ci sta davanti. Giampaolo? So cosa vuole da noi”

gaston ramirez

Gaston Ramirez torna a parlare della sua condizione atletica.

Dopo l’ennesimo periodo di stop, il numero 11 della Sampdoria, è pronto a tornare in campo. A confermarlo è lo stesso giocatore, durante un’intervista concessa ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

“Ho passato un periodo un po’ tribolato, ora sono a posto. Si può sempre fare meglio. L’importante è che la mentalità rimanga positiva. Le sconfitte casalinghe non preventivabili contro Frosinone e Atalanta? Se Atalanta e Torino avessero vinto nell’ultima di campionato, il nostro ritardo da loro in classifica sarebbe stato maggiore. Tutti possono sbagliare una partita. Bisogna crederci sino alla fine, pensando solo a noi stessi. Le prossime gare? Pensiamo prima al Milan, in Coppa Italia abbiamo fatto una grande partita, sappiamo come vanno affrontati. Ora conta portare a casa dei punti, cercando di fare sempre il nostro gioco, senza guardare chi ci sta davanti. Giampaolo? Lavoriamo insieme da due anni, so cosa vuole da noi. Anche i nuovi si sono integrati bene, Gabbiadini è l’esempio. Quest’anno, poi, abbiamo cambiato modulo a gara in corso e anche questo ha fatto crescere la squadra. Il mister ha le sue idee, ma è pronto a modificarle se può essere utile alla squadra”.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/sampdoria-ramirez-dobbiamo-fare-punti-senza-guardare-chi-ci-sta-davanti-giampaolo-so-cosa-vuole-da-noi/