Vai al contenuto

Sampdoria, Viviano allo Sporting: il saluto social ai tifosi blucerchiati

viviano

Adesso è ufficiale: Emiliano Viviano lascia la Sampdoria e l’Italia per vivere la prima esperienza professionale all’estero. Il portiere fiorentino è stato infatti ceduto allo Sporting e dice addio ai colori blucerchiati dopo quattro stagioni coincise con il rilancio dopo l’annata poco brillante alla Fiorentina.

Questo il comunicato del club blucerchiato:

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo allo Sporting Clube de Portugal i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Viviano. Al portiere – 115 presenze nella sua esperienza da blucerchiato – va un sincero ringraziamento per l’impegno e l’attaccamento dimostrati in queste quattro stagioni e il più grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta la società per il prosieguo della sua carriera”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/sampdoria/status/1010161008634220545″]

E questo il saluto ai tifosi blucerchiati, per il quale Viviano si è affidato a una Instagram Story:

Viviano

Viviano raggiunge quindi Sinisa Mihajlovic che lo aveva già allenato proprio a Genova. Nel suo contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 45 milioni.

L’aggressione ai giocatori dello Sporting

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/sporting-lisbona-giocatori-aggrediti-spunta-video-ultras-incappucciati/cf714d00-58e3-11e8-94c2-275f0a70a408″]

The post Sampdoria, Viviano allo Sporting: il saluto social ai tifosi blucerchiati appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sampdoria/sampdoria-viviano-allo-sporting-il-saluto-social-ai-tifosi-blucerchiati/