Vai al contenuto

Sansone-Orsolini, rimonta Bologna: Empoli k.o. 3-1

orsolini

Gara da dentro o fuori al Dall’Ara di Bologna. I padroni di casa soffrono in avvio, trafitti dal tiro-cross di Pajac. Alla lunga, però, la qualità dei rossoblu emerge prepotentemente e nella ripresa si materializza il sorpasso: Soriano, autore di una doppietta, e Orsolini lanciano la squadra di Mihajlovic verso la vittoria. Tre punti pesanti per la classifica che vede il Bologna allungare prepotentemente, disponendo di 8 lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto occupato proprio dai toscani.

SORPRESA Palla ai padroni di casa ed ospiti pronti a pungere in contropiede. Questo è il copione del match. E, nonostante un buon avvio di gara dei felsinei, arriva il vantaggio degli uomini di Andreazzoli: Pajac va al cross e la traiettoria del pallone inganna Skorupski. La squadra di Mihajlovic alza il ritmo e schiaccia gli avversari nella loro area. Miracoloso Dragowski su Sansone. L’Empoli si difende con ordine e chiude in vantaggio al 45′.

REAZIONE La musica cambia nella ripresa. Il Bologna continua a spingere fortemente e trova il pareggio al 52′: cross di Sansone e colpo di testa di Soriano. I toscani non riescono a reagire ed il pallino del gioco resta nelle mani dei rossoblu. Viene annullato un gol a Palacio, ma la rete valida è di Orsolini che supera il portiere avversario con un missile all’incrocio dei pali. E’ il 2-1 che lancia il Bologna verso una meritata salvezza. In pieno recupero il tris di Sansone.

[fncvideo id=810556 autoplay=true]

The post Sansone-Orsolini, rimonta Bologna: Empoli k.o. 3-1 appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/sansone-orsolini-rimonta-bologna-empoli-k-o-3-1/