Vai al contenuto

Santana: “Ringrazio la società per la fiducia, ho tanto da dare. Ho scelto il Palermo perché…”

Giorni di preparazione a Petralia Sottana per il nuovo Palermo.

I rosanero si stanno allenando in queste ore presso il borgo madonita. Domani la squadra di Rosario Pergolizzi scenderà in campo in occasione dell’amichevole contro il Castelnuovo.

L’attaccante Mario Alberto Santana, intervenuto in conferenza stampa al termine della seduta di allenamento mattutina presso l’Ex Convento dei Padri Riformati, ha parlato della scelta di tornare a vestire la maglia del Palermo: “Amo questo lavoro e so di poter dare ancora tanto, questa consapevolezza mi ha spinto a contattare Sagramola e a propormi. Ringrazio la società per la fiducia datami, cercherò di ripagarli al massimo. La mia esperienza passata è importante, ma questo per me sarà l’anno più importante della mia carriera. Cosa mi emoziona? Tutto, anche le piccole cose: dalla mia famiglia, alla squadra fino alla città e alla tifoseria. A me Palermo ha dato davvero tanto, io mi sento parte integrante di Palermo e l’affetto della tifoseria, anche quando vado a fare la spesa, mi rende felice e mi emoziona. Io capitano? Non c’è bisogno di avere la fascia al braccia per dare il massimo, questa, al momento, è la cosa meno importante. Siamo concentrati sul campo, il resto verrà pian piano”.

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/santana-ringrazio-la-societa-per-la-fiducia-ho-tanto-da-dare-ho-scelto-il-palermo-perche/